Tempo di lettura stimato: 0 minuti
Two Way, Brand Made in Italy offre periodicamente numerose opportunità di lavoro come: addetti alle vendite, Store Manager, Responsabili vendite in Azienda, in tutta Italia.
In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.
Se Two Way Lavoro non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.
Indice
Two Way Lavora con noi – Tutti i Dettagli
Informazioni sui profili maggiormente ricercati
TWO WAY è un Brand Made in Italy, che consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del pronto moda. La sede produttiva e Retail del Brand è a Roma, accanto a uno degli indotti più importanti del fast fashion italiano.
Attualmente le assunzioni previste, prevedono un contratto a tempo determinato. Ciò non esclude la possibilità eventuale che passi a indeterminato successivamente.
Profili e Requisiti ricercati
Attualmente, l’azienda ricerca:
– HR GENERALIST (Roma);
– Addetti alle vendite (Vicenza);
– Store Manager (Vicenza);
– Addetti alle vendite (Torino);
– District Manager (Milano);
– Responsabile Visual Merchandiser (Roma);
– Addetti alle vendite (Brescia).
E molti altri profili, consultabili nella pagina lavora con noi dell’azienda.
Il profilo ideale è una persona con esperienza nell’ambito Retail, preferibilmente nel settore moda e/o accessori donna. Il candidato deve avere spiccate capacità di comunicazione e relazionali con il cliente e lo staff, proprietà di linguaggio, professionalità e identificazione con lo spirito del brand.
E’ fondamentale un’ elevata attenzione al dettaglio, flessibilità e la voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica.
È gradito un ottimo standing e una buona conoscenza della lingua inglese.
In base al profilo, e alla posizione considerata il titolo di studio richiesto varia, ad esempio per una posizione come Hr Generalist è richiesta una Laurea di tipo umanistico/economico/giuridico o Master in gestione delle risorse umane.
Mentre per profili come addetti alle vendite, non è richiesto alcun titolo di studio in particolare, può tuttavia costituire un plus.
Come inoltrare la Candidatura
Ti basta consultare le posizioni aperte in Two Way da qui, e inviare conseguentemente il tuo curriculum vitae.
Inoltre, puoi inoltrare anche spontaneamente il tuo CV ed essere eventualmente contattato successivamente dell’azienda.
Commenta per primo