Tempo di lettura stimato: 3 minuti
Stai cercando lavoro? Lavora in Progroup, l‘azienda a conduzione familiare operante nel settore della carta e dell’industria degli imballaggi, è in constante ricerca di personale come carrelisti e manutentori meccanici ed elettrici.
In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.
Se non ti interessa Progroup lavora con noi, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.
Indice
Lavora in Progroup – Tutti i dettagli
Scopriamo l’azienda
Progroup, è un azienda tedesca che si specializza nella produzione di carta, cartone ondulato ed energia in modo sostenibile. In particolar modo, l’azienda avviata presso lo stabilimento di Piadena Drizzona(CR) in Italia nel 2018, è in costante crescita e occupa oggi 45 persone.
Ha intrapreso un piano di sviluppo decennale, iniziato nel 2015 e che si concluderà nel 2025, che mira a raddoppiare le sue dimensioni, nei diversi Paesi europei che la coinvolgono.
Così facendo, abbattendo i suoi costi, persegue una strategia di crescita costante, con la tecnologia più all’avanguardia e processi perfettamente ottimizzati.
In tal senso l’Industria, Progroup è realtà ormai da tempo: Macchinari ultramoderni, che con l’ausilio di pochissimo personale, in quanto automatizzati, sono in grado di rendere un Output elevatissimo con un’altrettanta elevata qualità.
Progroup ha varie sedi, in Italia, Germania, Polonia e Repubblica Ceca.
Profili ricercati e Benefit previsti
I profili ricercati da Progroup si concentrano nelle aree produzione e meccanica/elettronica, specificatamente:
– operatori di macchine;
– manutentori meccanici ed elettrici;
– responsabili di turno;
– carrellisti.
Si potrà inoltre, accedere a percorsi di formazione dell’azienda, volti a favorire l’inserimento di lungo periodo.
Il lavoro in Progroup offre vari benefit tra cui:
– possibilità di carriera internazionale: con i suoi 14 siti di produzione in Europa Centrale;
– formazioni interne ed esterne;
– retribuzione orientata alla performance;
– rimborso dei costi per determinate prestazioni sanitarie;
– orario di lavoro flessibile e molti altri.
Come Candidarsi online
Coloro che sono interessati alle assunzioni, possono visitare il sito ufficiale di Progroup o visitare direttamente la pagina dedicata alle offerte di lavoro.
Dalla stessa, è possibile consultare le posizione aperte, e di conseguenza candidarsi attraverso l’invio del proprio cv o inviare la propria candidatura spontanea.
Altre Aziende che Assumono
In alternativa alle Assunzioni in Progroup, potrebbero interessarti gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.
Commenta per primo