Hai bisogno di assistenza o hai domande su Concorsando.it? Contattaci tramite Telegram, Messenger o via email.

L’obiettivo di Concorsando.it è offrirti un servizio eccellente. Se hai un problema con uno dei nostri prodotti non esitare a contattarci!

Come possiamo aiutarti?

I nostri canali di contatto sono differenti a seconda del tuo tipo di richiesta:

Supporto didattico e tecnico

Se non sai quali risorse didattiche utilizzare per il tuo concorso o stai riscontrando un problema tecnico nell’utilizzo dei nostri prodotti o servizi, contattata il servizio di assistenza su Telegram o Messenger attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Collaborazione commerciale

Se vuoi proporci una collaborazione commerciale, contattaci tramite email commerciale@concorsando.it

Altre tipologie di richieste

Per tutte le altre tipologie di richieste, puoi inoltrare un’email a support@concorsando.it


20 Commenti

  1. Buon pomeriggio, ho ID utente 778481 ma non riesco ad accedere ad alcune delle banche dati da voi proposte. Segnalo che il problema è recente, prima riuscivo ad accedere a tutte le banche dati.
    Considerato che sono abbonata fino a marzo 2025, chiedo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Ringrazio anticipatamente.

  2. ho pagato l’abbonamento premium con in offerta il corso online di tre mesi a 59 euro. Non riesco ad accedere con nessun browser e nessun sistema operativo ai quiz tramite il link che mi è stato mandato in seguito all’acquisto. Vi prego di risolvermi il problema con la massima urgenza.

  3. Buongiorno ho acquistato ieri con post pay ricaricabile abbonamento premium x 1 mese da pc per accedere a simulatore quiz concorso Funzionario amministrativo Comune di Genova 2024 ma non riesco adv accedere a simulatore da pc. Potete controllare x favore? Grazie mille. Abbo Valeria

  4. Salve,

    sono l’utente id 1492230 , la presente per comunicare l’impossibilita’ ad acquistare il pacchetto premium con la carta prepagata Unicredit: Genius Card.

    In fase di acquisto con tale carta viene rilasciato il messaggio: “la carta da lei utilizzata non puo’ essere utilizzata”

    Premetto che con tale carta e’ da me utilizzata per addebiti diretti di bollette , ed acquistare pacchetti legati alle piattaforme: Disney, amazon prime; netflix , etc. e non vedo perche’ non posso essere utilizzata per acquistare un abbonamento della vostra piattaforma.

    Potete verificare?

    In attesa di una vostra pronta risposta

    Distinti saluti

    Luigi Casucci

  5. ho effettuato un acquisto per un servizio abbonamento di 3 mesi ma non mi è stato erogato, potreste provvedere per favore?

  6. Buon pomeriggio, vorrei prepararmi per questo concorso “Concorso Università di Chieti – Pescara per 15 diplomati (collaboratori amministrativi)”, quali manuali consigliate?

  7. Buon pomeriggio, vorrei sapere se il concorso Inps ed il concorso Inl saranno rivolti ai laureati in giurisprudenza e quando presumibilmente usciranno i bandi.
    Grazie.

  8. Da un giorno all’altro l’app non mi funziona.
    Senza il mio consenso l’app si è scollegata dal mio account premium e adesso non mi fa più rientrare.
    Mi dice costantemente che la mia connessione ad internet non va però creando un altro account va alla perfezione… Perfavore aiutatemi perché a distanza di un mese ho un concorso importante e mi serve la versione premium quindi devo recuperare l’account

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.