Concorso Università Roma Tre Funzionari informatici – Approvazione atti

Scopri gli esiti!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Concorso Università Roma Tre Funzionari informatici 2024 - 2 posti per laureati

Con riferimento al Concorso Università degli Studi Roma Tre per Funzionari Informatici (codice AM2FTECN24), si informa che in data 31 gennaio 2025 è stato pubblicato ufficialmente il provvedimento di approvazione degli atti della procedura concorsuale. Il documento, sancisce la conclusione formale della selezione e rappresenta un passaggio fondamentale per la pubblicazione della graduatoria finale e le successive fasi di assunzione.

Vuoi restare aggiornato sul concorso? Ti invitiamo ad attivare le notifiche tramite il nostro ChatBot Telegram e a unirti ai gruppi per confrontarti con altri candidati:

Se hai qualche domanda su questo e/o su altri concorsi chiedi al nostro Assistente AI.

Se il Concorso Università Roma Tre Funzionari informatici 2024 non è tra quelli che ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata ai Concorsi Università o agli altri Concorsi Pubblici.

, , , , , , ,

Quanti e quali posti erano previsti?

Quanti posti prevedeva il bando?

Quali sono le caratteristiche dei posti?

Il bando prevede 2 posti per profilo tecnico, nell’area dei funzionari, settore tecnico-informatico.

Quali sono le caratteristiche dei posti?

I posti sono a tempo indeterminato e prevedono un impiego full-time.
I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare su progetti di riqualificazione energetica e di adottare tecnologie innovative per il miglioramento dell’efficienza energetica e tecnologica delle strutture dell’Università. Il ruolo prevede anche la collaborazione con altri dipartimenti e unità operative dell’Ateneo per garantire il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità e innovazione, promuovendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Quali sono le mansioni previste?

Le principali mansioni includono la gestione di attività legate alla riqualificazione energetica e l’uso di tecnologie innovative per il miglioramento delle strutture tecniche di Ateneo. I funzionari dovranno inoltre occuparsi della manutenzione e dell’aggiornamento delle infrastrutture tecnologiche, della gestione di progetti di efficientamento energetico e della supervisione di fornitori e contractor coinvolti nei progetti tecnici.

Come si sono svolte le prove?

Quali sono state le prove previste dal concorso?

Il concorso prevedeva le seguenti prove:

– Prova scritta: prevede lo svolgimento di quesiti a risposta sintetica sulle seguenti materie:
– Tecnologie innovative;
– Riqualificazione energetica;
– Sicurezza informatica;
– Normativa di settore.

– Prova orale: verterà sulle stesse materie della prova scritta e comprenderà anche una verifica della conoscenza della lingua inglese e dell’uso degli strumenti informatici.

Dove scaricare il bando?

Dove posso scaricare il bando?

Il bando è disponibile al seguente link: Scarica il bando di concorso. Inoltre è stata pubblicata l’approvazione atti volta a chiudere l’iter concorsuale.

Come restare aggiornati?

Per restare aggiornato su questo concorso puoi seguire i seguenti canali:

Altri concorsi in primo piano

Oltre al Concorso Università Roma Tre Funzionari informatici 2024 ti potrebbero interessare anche i concorsi in primo piano.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.