In questa pagina è riportato l’elenco, costantemente aggiornato, dei Concorsi Milano non scaduti, per i quali attualmente puoi inoltrare la tua domanda di partecipazione nonché le guide dei principali concorsi banditi di recente nella provincia di Milano.
In particolare, in questa pagina troverai i Concorsi Pubblici aperti i cui posti di lavoro sono collocati nel Comune di Milano, nonché nella Città Metropolitana di Milano e nei vari Comuni ed enti pubblici in Provincia di Milano.
Per ricevere dal nostro ChatBot aggiornamenti costanti sui principali concorsi banditi nella provincia di Milano clicca qui. Per conoscere gli altri candidati di tali concorsi iscriviti al gruppo Facebook e/o al gruppo Telegram.
Potrebbe interessati anche la pagina concorsi in Lombardia e quella dedicata ai concorsi pubblici attivi.
I concorsi in scadenza a Milano
Di seguito l’elenco, costantemente aggiornato, dei concorsi pubblici a Milano non scaduti per i quali puoi ancora inoltrare la tua domanda di partecipazione.
Per ognuno dei concorsi elencati di seguito potrai scaricare il bando, visualizzare la pagina ufficiale da cui inoltrare la domanda di partecipazione, accedere ai gruppi di studio, scoprire le risorse didattiche tra cui il simulatore quiz, i manuali e i corsi online.
L’elenco è ordinato dal concorso bandito più di recente al concorso meno recente.
I concorsi in primo piano e i bandi in uscita nella provincia di Milano
Di seguito le guide relative ai più importanti concorsi Milano banditi di recente.
- Concorso a Bareggio nel Comune 2025 – Incarichi per Rilevatori Censimento
- Concorso IRCCS Milano Tecnici Sanitari 2025 – 7 posti per laureati
- Concorsi Comune Milano 2025 – 3.000 posti nei nuovi bandi in arrivo
- Concorso Agenzia AIPO Amministrativi e Tecnici 2025 – 12 posti a tempo indeterminato
- Concorso Città Milano Istruttori Mercato del Lavoro 2025 – 17 posti a tempo indeterminato
- Concorso Città di Milano Funzionari e Istruttori 2025 – 32 posti a tempo indeterminato
- Concorso Polizia Locale Comune di Bovisio Masciago – Ammessi al corso di formazione
- Concorso Policlinico Milano Infermieri, Ostetriche e Tecnici 2024 – 75 posti aperti per laureati
- Concorso Regione Lombardia Autisti 2024 – 5 posti con licenza media
- Concorso ASST Melegnano e Martesana Profili Sanitari 2024 – 40 posti per laureati
- Concorso ATS Milano Assistenti Sanitari 2024 – 40 posti per laureati
- Concorso Tecnici della Prevenzione ATS Milano 2024 – 23 posti per laureati a tempo indeterminato
Inoltre se hai qualche domanda su questo e/o su altri concorsi chiedi al nostro Concorsando BOT AI.
Buongiorno, cerco lavoro come spazzino etc.
Ciao Mirco, ti suggeriamo di monitorare questa pagina per eventuali concorsi in merito al ruolo richiesto o in alternativa questa pagina.
Buongiorno mi chiamo Katia Rutigliano, ho 44 anni iscritta al collocamento mirato e nelle liste categorie protette legge 68/99, guardando il vostro sito noto spesso che ci sono dei concorsi con un diploma e non con licenzia media anche nelle appartenenze categorie protette legge 68/99,io ho un semplice Qualifica Professionale non so se equivale a una licenzia media. La ringrazio della cortese attenzione. Porgo cordiali saluti.
Coraggio Katia, ci sono scuole dove col diploma di qualifica puoi fare 2/3 anni e fare il diploma di secondo grado. Prova a informarti e sempre coraggio. Cristina