Concorso ASP Pianura Est OSS – Esito di prova idoneità

Scopri l'esito finale!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Concorso ASP Pianura Est OSS 2024 - 30 posti anche per terza media

L’ASP Pianura Est ha reso noti gli esiti della prova di idoneità relativa alla procedura di avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/87, finalizzata alla copertura di 30 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) con contratto a tempo pieno e determinato. A seguito della verifica dell’idoneità dei candidati, sono stati attribuiti i relativi giudizi, determinando l’elenco degli idonei per l’assunzione.

Per restare aggiornato sul concorso, ti consigliamo di attivare le notifiche via ChatBot Telegram e di confrontarti con altri candidati iscrivendoti al Gruppo Facebook e al Gruppo Telegram. In questo modo potrai ricevere aggiornamenti in tempo reale e condividere esperienze e suggerimenti con altre persone che partecipano al concorso. I link per iscriversi sono i seguenti:

Se il Concorso ASP Pianura Est OSS non è tra quelli che ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata ai concorsi OSS o agli altri Concorsi Pubblici.

, , , , , ,

Quanti e quali sono i posti disponibili?

Posti, profili disponibili e dettagli

Quanti posti prevede il bando?

Il bando prevede 30 posti per il profilo di Operatore Socio-Sanitario (OSS), un ruolo fondamentale per garantire assistenza alle persone che ne hanno bisogno e supportare le attività delle strutture socio-sanitarie del territorio.

Dove sono collocati i posti di lavoro?

I posti sono distribuiti presso le strutture ASP nei comuni di Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, Budrio, Minerbio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Granarolo dell’Emilia e Molinella. Questi comuni sono situati nella provincia di Bologna e offrono diverse opportunità di lavoro in strutture socio-sanitarie, garantendo un’ampia gamma di servizi rivolti agli utenti.

I posti sono a tempo determinato?

Sì, i posti sono a tempo determinato della durata di 6 mesi, con la possibilità di proroga in base alle necessità delle strutture e alle disposizioni normative. L’orario di lavoro è pieno, pari a 36 ore settimanali, suddivise secondo le esigenze delle strutture ASP. Questa tipologia contrattuale consente una stabilità temporanea, con opportunità di rinnovo, e permette ai candidati di acquisire esperienza lavorativa rilevante.

Sono previste riserve di posti?

Sì, 9 posti sono riservati a militari volontari delle Forze Armate congedati senza demerito e 4 posti sono riservati a operatori volontari che hanno concluso il Servizio Civile Universale senza demerito. Queste riserve sono pensate per valorizzare l’esperienza di chi ha prestato servizio nelle Forze Armate o come volontario nel Servizio Civile, offrendo loro un’opportunità di accesso facilitato al mondo del lavoro.

Come si è svolto il concorso?

Come si sono svolte le prove del concorso?

Il concorso prevedeva una prova di idoneità, che si è svolta in presenza e consisteva in un colloquio con domande estratte su vari argomenti rilevanti per il ruolo di Operatore Socio-Sanitario.

Dove scaricare il bando?

Dove posso scaricare il bando?

Puoi scaricare il bando ufficiale direttamente da questo link. Inoltre è stato pubblicato l’esito finale del concorso: lo trovi qui.

Come restare aggiornati?

Per restare aggiornato sulle novità relative al concorso, puoi utilizzare i seguenti canali, che ti permetteranno di ricevere tutte le comunicazioni più importanti e di rimanere in contatto con altri partecipanti:

Inoltre se hai qualche domanda su questo e/o su altri concorsi chiedi al nostro Concorsando BOT AI.

Altri concorsi in primo piano

Oltre al Concorso ASP Pianura Est OSS ti potrebbero interessare anche i concorsi in primo piano.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.