Assunzioni Istituto di Vigilanza Coopservice 2024 – 500 posti per Guardie Giurate, Addetti Sicurezza e Tecnici

Scopri subito tutti i dettagli!

Assunzioni Istituto di Vigilanza Coopservice 2024 - 500 posti per Guardie Giurate, Addetti Sicurezza e Tecnici

La maxi campagna di recruiting dell’Istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) prosegue a pieno ritmo con l’obiettivo di effettuare 500 assunzioni nel settore della sicurezza. Coopservice è alla ricerca di guardie giurate, addetti alla sicurezza, tecnici installatori e manutentori. Per selezionare i candidati, organizza recruiting day in tutta Italia. Gli ultimi eventi si sono svolti a Napoli e in provincia di Milano, e nuovi appuntamenti sono già in programma per altre città.

Se le Assunzioni Istituto di Vigilanza Coopservice non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.

Come funzionano le Assunzioni in Coopservice

Informazioni sull’azienda e sulle assunzioni

Cos’è l’ Istituto di Vigilanza Coopservice?

L’Istituto di Vigilanza Coopservice S.p.A., fondato nel 2023, fa parte del Gruppo Coopservice, attivo dal 1991 e nato dalla fusione di due aziende specializzate in vigilanza e pulizie. Coopservice offre una gamma completa di servizi di sicurezza, tra cui vigilanza, security risk assessment, sicurezza per la Pubblica Amministrazione, abitazioni, uffici e negozi, tele e videosorveglianza e molto altro. Attualmente, Vigilanza Coopservice conta oltre 3.000 dipendenti, operando attraverso 30 sedi e filiali e 10 centrali operative. La sede centrale si trova a Reggio Emilia, ma la società è presente anche in Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegna e Toscana.

Quanti dipendenti conta Coopservice?

La società, specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza, conta circa 3700 dipnedenti.

Quante saranno le prossime assunzioni?

Entro i prossimi 6 mesi l’azienda intende assumere 500 persone.

Perché queste nuove assunzioni?

Il potenziamento dell’organico rientra nella strategia di continua espansione dell’Istituto di Vigilanza Coopservice, che opera come Security Services Provider per grandi siti nazionali e piccole realtà, offrendo una vasta gamma di servizi integrati.
Le opportunità di lavoro presso l’Istituto di Vigilanza Coopservice sono rivolte a candidati disposti al trasferimento in Emilia Romagna, con supporto iniziale e possibilità di alloggio.

Requisiti e profili ricercati

Quali sono i profili ricercati?

Le nuove assunzioni IVC sono destinate a vari profili, tra cui:
– Guardie particolari giurate;
– Addetti ausiliari alla sicurezza;
– Installatori;
– Tecnici manutentori.

Qual è il titolo di studio richiesto?

Generalmente, per questa posizione, l’azienda cerca diplomati in possesso di Decreto GPG in corso di validità e del porto d’armi. Tuttavia le selezioni sono solitamente aperte anche a candidati privi dei titoli GPG, per i quali è previsto un percorso di crescita finalizzato ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo.

Candidatura

Come posso inviare la mia candidatura?

L’Istituto di Vigilanza Coopservice organizza giornate di reclutamento in diverse città italiane per selezionare il personale da assumere. Per partecipare ai recruiting day, è possibile candidarsi inviando il proprio CV via email all’indirizzo recruiting.sicurezza@coopservice.it.

Il sito web del Gruppo Coopservice include una sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi), dove vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Vigilanza Coopservice. È possibile candidarsi compilando l’apposito form online per inviare il CV.

Altre offerte di lavoro

Oltre alle “Assunzioni Coopservice” dai un’occhiata alle altre offerte di lavoro attive:

Cerca lavoro

Se non hai ancora trovato il lavoro che stai cercando utilizza la pagina dedicata al mondo del lavoro.