Assunzioni Intercos 2023 – 50 posti di lavoro per vari profili

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Assunzioni Intercos 2023 - 50 posti di lavoro per vari profili

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se le Assunzioni Intercos 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre offerte di lavoro, alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Intercos 2023 – Tutti i Dettagli

Informazioni sull’azienda e sulle assunzioni

Cos’è Intercos?

Intercos S.p.A., leader multinazionale italiana nel settore della bellezza, eccelle nella produzione, imballaggio e distribuzione di prodotti cosmetici e per il make up. Fondata nel 1972, questa azienda di prestigio, con sede principale ad Agrate Brianza (MB), Lombardia, si distingue per la sua lunga storia di successo ed è orgogliosamente quotata alla Borsa Italiana. Specializzata in soluzioni innovative per la cosmesi, Intercos S.p.A. continua a ridefinire gli standard del settore cosmetico globale.

Dove è presente l’azienda?

Con un’impronta globale, Intercos S.p.A. si espande in 12 paesi, vantando una rete di uffici commerciali, impianti di produzione all’avanguardia e centri di ricerca all’avanguardia. La sua vasta gamma di prodotti abbraccia settori come skincare, make up, personal care e fragranze. La forza lavoro di Intercos, che conta circa 5500 collaboratori, riflette il suo impegno verso l’innovazione e l’eccellenza in tutto il mondo nel campo della cosmetica e della cura personale.

Quali sono le sedi di lavoro?

Intercos S.p.A. offre opportunità di carriera nelle sue tre sedi nazionali di eccellenza in Italia. I candidati selezionati si uniranno ai team di Agrate Brianza (Monza Brianza) e Dovera (Crema), centri di innovazione nella fabbricazione di articoli per il make up. Inoltre, a Olgiate Comasco (Como), i professionisti saranno coinvolti nello sviluppo e produzione delle sofisticate linee di personal care e fragranze. Queste posizioni rappresentano un’opportunità unica per entrare nel cuore dell’industria cosmetica italiana e internazionale.

Da dove proviene la notizia?

Elisabetta Rivolta, Global Talent and Organization Director di Intercos SpA, ha recentemente annunciato le nuove opportunità di assunzione dell’azienda. Questa rivelazione è stata fatta durante una intervista concessa a RTL 102.5, nell’ambito della rubrica “Il post in fabbrica”. Quest’annuncio sottolinea l’impegno di Intercos nella ricerca e nello sviluppo del talento, evidenziando le dinamiche di crescita e innovazione all’interno dell’azienda.

Quanti sono i posti disponibili

Sono previsti 50 posti di lavoro.

Requisiti e Profili ricercati

Quali tipi di posizioni lavorative saranno interessate dalle nuove assunzioni?

Intercos S.p.A. amplia il proprio team attraverso assunzioni mirate in vari settori aziendali, con un focus particolare su Ricerca e Sviluppo (R&D), Marketing e Vendite. Nell’ambito R&D, l’azienda è alla ricerca di circa dieci formulatori per creare e sviluppare formule innovative inediti nel mercato cosmetico. Queste posizioni sono ideali per chimici e CTF con diverse esperienze professionali. Nel settore Marketing, si richiedono esperti per analisi di mercato e identificazione di nuovi trend. Nell’area Vendite, si cercano professionisti per la promozione e personalizzazione dei prodotti, destinati a clienti di spicco, inclusi grandi aziende e multinazionali. Inoltre, sono disponibili posizioni per candidati con conoscenza della lingua coreana, offrendo opportunità di collaborazione a livello internazionale con il Gruppo Intercos.

Quale titolo di studio è richiesto?

Le selezioni sono aperte a risorse con diverso livello di esperienza, inclusi neolaureati da formare direttamente in azienda.

Candidatura

Come è possibile candidarsi?

Gli interessati alle future assunzioni Intercos possono visitare la sezione dedicata alle carriere “Lavora con noi”

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.