Tempo di lettura stimato: 3 minuti
Se stai cercando lavoro, lavorare in AideXa oggi è possibile, la fintech italiana dedicata alle piccole imprese e partite IVA, sta progredendo velocemente e con lei il numero delle nuove assunzioni.
In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate. Inoltre potresti essere interessato alla guida su come lavorare in banca.
Se non ti interessa lavorare in AideXa, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.
Lavorare in AideXa – Tutti i dettagli
Scopriamo l’Azienda e i profili più richiesti
AideXa è la nuova fintech esclusivamente dedicata alle piccole imprese e partite Iva italiane, nel corso degli hanno ha costruito una rete di partner e investitori di alto profilo, con una raccolta di oltre 45 milioni. Soprattutto, si specializza nel servire competenza e tecnologia ai suoi oltre 7 milioni di imprenditori che producono metà del PIL e danno lavoro a metà degli occupati italiani.
La sua mission, si basa sul facilitare il lavoro degli imprenditori e costruire esperienze finanziare sicure e trasparenti ed ha sede principale a Milano, in Lombardia.
Nel gennaio del 2021 ha raggiunto un milione di credito erogato: il mese successivo, è stato aperto X Instant al pubblico. A maggio, gli AideXer sono diventati 40. A giugno, sono diventati Banca AideXa, pronta a ogni impresa. Luglio è stato il mese in cui è stata inaugurata Casa X e tagliato traguardi importanti.
Oggi, è prima nella lista delle LinkedIn Top Startups italiane del 2021.
Il gruppo AideXa, cerca maggiormente risorse con skill tecnologiche e digitali, quali:
– Data Engineer;
– UI Designer;
– Backend Developer;
– Frontend Developer;
– QA Engineer;
– Data Analyst;
– Data Scientist;
– Business Banker;
– Figure da inserire in ambito Finance, HR, Marketing, Risk e Operations.
Candidature
AideXA raccoglie le domande, tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn, dove l’azienda è presente nella classifica delle principali StartUp ed è raggiungibile dalla pagina principale AideXa, nell’opzione Lavora con Noi.
Da qui, sarà possibile infatti consultare le posizioni aperte, e di conseguenza inviare il proprio cv.
sono interessata
Dai un’occhiata a come si invia una candidatura in AideXa
Team Concorsando.it